Malga Cugola Alta offre un inaspettato e inconsueto panorama sulla Val di Fiemme e la catena del Lagorai. La malga non è gestita, ma è aperta. Il tavolo e le panche esterne invitano a godere della merenda o del pranzo al sacco portato da casa in totale relax.

Statistics

3 - 4

hrs

787

m

783

m

14

max°

Difficulty

FATMAP difficulty grade

Easy

Description

Percorso ad anello leggero nei boschi, con partenza dal "Maso dello Speck" alla "Malga Cugola Alta" (mt 1900). Al punto di partenza si trova il ristorante del Maso dello Speck, ed è il luogo ideale per i momenti da condividere a tavola con la famiglia o con gli amici, gustando deliziosi piatti, circondati dalla natura.

Tito, oggi come ieri, è sinonimo di Speck ed altri salumi tipici prodotti seguendo antiche ricette, frutto di esperienza di oltre mezzo secolo.

La produzione si svolge nel maso di famiglia sito sull'altipiano delle Ganzaie, nei pressi del paese di Daiano ad un’altitudine di 1300 m, dove qualità ed eccellenza sono garantite dall'utilizzo di materie prime selezionate e una lavorazione accurata. INFO "Il Maso dello Speck" Val di Fiemme - 38030 Daiano (TN) Pozze di Sopra, 2 Aperto tutti i giorni dalle 9:00 dalle 12:00 alle 14:30 e dalle 19:00 alle 21:30. È gradita la prenotazione: +39 0462 342244 Sito Web: https://www.titospeck.it/maso-dello-speck/ristorante Online Shop: shop@titospeck.it