Il Fleckner è una delle vette più visitate della grande area itinerante a sud dei Ratschingstals. È relativamente facile da scalare, perché la fitta foresta nei pressi della valle è gestita prevalentemente su strade forestali a crescita ridotta

Description

Dal punto di partenza sul lungo vialetto in una piccola pendenza verso est e ignorare il bivio del sentiero estivo segnalato e segnalato.

La strada forestale attraversa un profondo corso d'acqua in una curva a sinistra e sale a Kehren fino a dopo 1,44 km all'altezza di 1659 m sulla sinistra, una strada più stretta si dirama a est.

Seguire la strada per circa 300 me poi svoltare a destra in un pendio.

Attraverso di lui ora molto più ripido in curva, fino a quando al culmine del 1741 m ancora una volta è raggiungibile un vialetto.

Sopra di lui, seguendo il cartello per Fleckner, oltrepassata la capanna della foresta e verso sud.

Circa 300 m più avanti, una breve e stretta foresta si dirama a destra.

Attraverso di loro e nel terreno del tour gratuito.

Proseguire dritto e nella destra delle due valli alte.

Si alza un po ', diventa leggermente visibile nell'ulteriore corso a sinistra e sale in diversi gradienti.

Infine, quando si raggiunge l'ampia sella tra Saxner e Fleckner, svoltare a sinistra e risalire gli ultimi minuti fino a Fleckner.

Se girate a destra e andate al Saxner, dovrete portare gli sci sulla cima, quindi scendere in un'ampia valle relativamente ripida sopra il Wumblsalm interno.

Partenza: essenzialmente lungo la via di salita, dove il terreno ampio e chiaro consente molte opzioni di partenza.

Anche nella fitta foresta è possibile cercare il proprio percorso, se si ha familiarità con il terreno.

Altrimenti si percorrono i lunghi percorsi in leggera pendenza fino al punto di partenza